Ecomondo e Key Energy si presentano oggi come la piattaforma più rappresentativa per l’intero bacino del Mediterraneo con le loro 1.200 aziende espositrici che richiamano più di 100.000 visitatori profilati.
Ecomondo ha saputo nel tempo intercettare i cambiamenti del business a partire dal trattamento rifiuti per arrivare a dialogare con l’industria creatasi con lo sviluppo del modello economico basato sulle green technologies. Tutti i settori risultano adeguatamente rappresentati: rifiuti, ciclo idrico integrato, aria, bio-based industry, energia. La visione che si intende seguire è quella della circular economy, che prevede la formazione di nuovi distretti produttivi interconnessi così come si evince anche dai futuri piani di investimento della commissione europea.
In questo contesto prende corpo anche una nuova razionalizzazione di settori espositivi legati a Key Energy, la cui chiave di lettura sotto l’ampio tema del climate change è quella di presentare soluzioni industriali e applicazioni anche urbane di efficienza energetica, energie rinnovabili, mobilità e città sostenibile.
UNICONFORT vi aspetta allo stand B5 088 con una grande novità!